Skip to main content

Coltiva il tuo benessere con l’Aloe vera di Zuccari

Acquistando due prodotti della linea [aloevera]2, riceverai in regalo AloeLove Cube, il cubo in legno per coltivare tu stesso la tua piantina di Aloe vera!*

All’interno del cubo, 100% naturale ed ecologico, troverai tutto il necessario per far germogliare la tua pianta. Prenderti cura di AloeLove Cube è facilissimo: basta aggiungere poca acqua al terriccio contenuto all’interno del cubo, lasciarlo in un luogo caldo e luminoso, aggiungere un pizzico di amore… e dopo circa 2-3 settimane vedrai spuntare le prime foglioline della tua aloe.

Non perdere l’occasione di prenderti cura di te con i prodotti della linea [aloevera]2 di Zuccari e di coltivare il tuo benessere con una pianta di aloe vera che arricchirà l’angolo green di casa (o che ti permetterà di iniziare ad averne uno!)

La linea [aloevera]2 comprende un’ampia gamma di prodotti per rispondere a moltissime esigenze adatte a ogni età e a tutta la famiglia, dalla detersione all’idratazione e protezione della pelle di tutto il corpo, dalla cura quotidiana delle parti intime alla salute dell’apparato gastrointestinale… Scegli i prodotti più adatti alle tue esigenze. Qui puoi conoscere tutta la linea. Non ti resta che andare dal tuo rivenditore Zuccari di fiducia, oppure puoi cercarne uno con lo store locator che trovi sul nostro sito.

Prenditi cura di te e coltiva il tuo benessere con Zuccari!

*Solo punti vendita aderenti, fino ad esaurimento scorte. Non partecipano alla promozione i seguenti prodotti della linea ®[aloevera]2 ZUCCARI: Aloe Stick Labbra, Crema Mani, Dentifricio Sbiancante Protettivo, Crema d’Aloe Universale da 75ml, Aloe Expertuss.

aloelove, aloevera, benesserenaturale, coltivailtuobenessere, promozione