Skip to main content

Promozione speciale “Fai Scorta di Benessere”

Una ghiotta occasione per gli affezionati dei Succhi Puri d’Aloe ZUCCARI. Una straordinaria opportunità per chi si avvicina al mondo dell’Aloe da bere per la prima volta.

Da quando hai assaggiato il Succo Puro d’Aloe ZUCCARI non lo hai mai lasciato, vero? Ogni volta che hai pensato di provare qualcosa di nuovo all’interno della stessa linea, hai rimandato la scelta a un altro momento. Oppure senti nominare questa linea per la prima volta (e in quel caso ti invitiamo a leggere qui tutte le caratteristiche che la rendono la nostra Aloe così amata). Comunque sia, abbiamo preparato per te una promozione speciale per dirti “fai scorta di benessere” con l’Aloe ZUCCARI.

Un succo su 3 è in regalo.

Entra nella tua erboristeria, farmacia o parafarmacia preferita. Trova i Succhi Puri d’Aloe ZUCCARI, ce n’è uno per ogni esigenza. Dal Succo Puro d’Aloe per i più tradizionalisti ad Aloe Magnifica con frammenti ancora più polposi, dal Succo Puro d’Aloe + Antiossidanti per contrastare l’invecchiamento al Succo Puro d’Aloe + Enertonici per riprendere quota quando ti senti a terra. Acquistando 3 Succhi Puri ZUCCARI, il meno caro te lo regaliamo noi! Potrai scegliere il tuo tris perfetto personalizzandolo a piacere. Preferisci approfittare dell’offerta e prendere 3 bottiglie di Succo Puro d’Aloe al prezzo di due? Oppure preferisci provare quel succo che stai pensando di acquistare da un po’ di tempo, ma stavi aspettando l’occasione giusta? Eccola!

Acquistando 3 succhi, di cui uno in regalo, l’AloeLove Bag è in omaggio.

Le sorprese però non finiscono qui. Per regalarti o regalare un benessere completo, ti omaggiamo anche la bellissima AloeLove Bag! Cercala nell’apposito spazio che abbiamo previsto all’interno dell’espositore [aloevera]2 e riempila con le bottiglie che hai scelto. Ha 3 scomparti per alloggiare comodamente i Succhi Puri, è resistente, riutilizzabile per la spesa di tutti i giorni… insomma, sarà una compagna fedele del tuo shopping!

#coltivailtuobenessere

Ti sembra troppo bello per essere vero e stai già per uscire? Sappiamo che stai per andare a fare scorta di benessere… aspetta un solo minuto in più perché vogliamo condividere con te un’altra sorpresa meravigliosa.

Con l’acquisto di 2 prodotti* della Linea [aloevera]2 di ZUCCARI avrai in omaggio AloeLove Cube, un cubo in legno pregiato con tutto il necessario per far germogliare e crescere una pianta di Aloe vera. Naturalmente, aderendo alla promozione fai scorta di benessere, avrai: un Succo Puro su 3, l’AloeLove Bag e l’AloeLove cube in omaggio.

*solo nei punti vendita aderenti e fino ad esaurimento scorte. Non partecipano alla promozione i seguenti prodotti della Linea [aloevera]2 ZUCCARI: Aloe Stick labbra, Crema Mani, Dentifricio Sbiancante Protettivo, Crema d’Aloe universale da 75ml, Aloe Expertuss.

aloelove, aloevera, bag, benesserenaturale, coltivailtuobenessere