6 buoni motivi per non mancare a Sana 2019

Quest’anno Zuccari partecipa a Sana, il salone internazionale dove scoprire tutte le novità per uno stile di vita più naturale e sano.

Sana, il Salone internazionale del biologico e del naturale, è arrivato alla sua trentunesima edizione. Dal 6 al 9 settembre i padiglioni del Quartiere Fieristico di Bologna ospiteranno la manifestazione leader di settore con spazi dedicati a tre temi principali: Food, Care & Beauty, Green Lifestyle. Si tratta di un palcoscenico d’eccellenza per gli amanti di uno stile di vita naturale e sano. Un appuntamento imperdibile per restare aggiornati sulle novità e le tendenze riguardo il settore del naturale, del bio e del sostenibile. Per il pubblico e per gli operatori del settore sarà possibile immergersi in una dimensione espositiva che spazia dalla filiera alimentare biologica, alle aziende che producono cosmetici, integratori e prodotti per la cura del corpo, fino a proposte e visioni per uno stile di vita ecosostenibile e responsabile. Un grande hub per mettere in relazione consumatori, aziende e professionisti, con spazi dedicati agli acquisti, alla formazione e alla cultura, alla possibilità di creare nuove partnership e ispirare nuove progettualità.  Sana è tutto questo e molto altro ancora. Se ancora non vi bastasse, ecco alcuni ottimi motivi per cui vi suggeriamo di visitare Sana 2019:
  1. Visitare Sana Market e avere accesso a un’area per lo shopping nel settore natura, bellezza ed ecosostenibilità senza pari per ampiezza, varietà, innovazione.
  2. Partecipare a Sana Academy, prendendo parte a convegni in cui docenti, ricercatori universitari e professionisti del settore trattano i temi più attuali e influenti per il mercato del bio e del naturale.
  3. Cogliere le novità del settore della ristorazione, sempre più attento alle esigenze di chi, fuori casa, cerca pasti sani e biologici, coerenti con scelte di vita più consapevoli.
  4. L’Osservatorio Sana, l’evento del 6 settembre pomeriggio, in cui conoscere i dati, gli studi e le ricerche di un anno di monitoraggio sul mercato del biologico.
  5. Scoprire il vincitore del challenge fotografico #pianetasana, un’iniziativa cui hanno partecipato creativi da tutta Italia proponendo, attraverso un’immagine, pratiche sostenibili, consigli bio e abitudini rispettose della natura. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 7 settembre alle 14.30.
  6. Saremo presenti in fiera anche noi! Venite a trovarci per conoscere tutte le novità della cosmesi naturale e dell’integrazione alimentare del mondo Zuccari!
Siete ansiosi di immergervi in tutto questo? Allora non mancate a Sana 2019! Zuccari vi aspetta dal 6 al 9 settembre al Padiglione 25, stand A31 e B32. Per il programma completo di tutti gli eventi di Sana e per altre informazioni potete visitare il sito http://www.sana.it/home/1229.html