Skip to main content

Partecipa al nuovo contest fotografico ZUCCARI

Mettere in circolo emozioni positive con #panoramidibenessere.

Ci sono posti che ci fanno stare bene per le emozioni che sanno darci. E non sempre vanno cercati lontano.

Colori, luci, profumi, atmosfere… sono tanti gli elementi che possono farci innamorare di un luogo. Può essere un posto che conosciamo da sempre, oppure un luogo che abbiamo appena scoperto.

ZUCCARI ti invita a condividere su Instagram i tuoi paesaggi del cuore con il contest #panoramidibenessere. Scatta le foto dei panorami che fanno vibrare le corde della tua anima, non importa che siano luoghi di vacanza o posti che vivi nella tua quotidianità. Quel che conta è che per te abbiamo un significato o comunichino un’emozione che vuoi condividere.

Come funziona il contest? Da sabato 25 luglio fino alla metà di settembre puoi usare l’hashtag #panoramidibenessere e #zuccari per condividere su Instagram immagini di luoghi che ami. Non scordare di taggarci: @zuccariweb. Circa ogni settimana condivideremo sui canali social ZUCCARI una delle foto che ci hanno maggiormente colpiti o emozionati, per poi eleggere un vincitore a fine contest.

Cosa abbiamo in serbo per chi parteciperà all’iniziativa? Prima di tutto farai parte di un progetto bellissimo, in grado di raccontare per immagini tutta la bellezza contenuta nei posti che abitiamo o visitiamo. Grazie a questo racconto visivo collettivo sarà forse più facile per ognuno di noi scoprire che i luoghi in grado di regalarci benessere possono essere anche a portata di mano. Basta guardare la realtà intorno a noi con occhi curiosi e ricettivi per cogliere tante vibrazioni positive in grado di farci vivere meglio.

Ma ci sarà anche un regalo in serbo per chi realizzerà lo scatto che ci piacerà di più, e sarà… una sorpresa! Una giuria interna valuterà l’immagine che si distinguerà per originalità e capacità di emozionare. Abbiamo deciso di regalare qualcosa di personalizzato e appositamente pensato per chi saprà scaldarci il cuore con un’emozione particolare. In sintonia con l’emozione che l’immagine vincitrice ci regalerà che creeremo un pensiero realizzato in esclusiva.

Ti piace la nostra proposta? Sei curioso di sapere quali #panoramidibenessere possiamo, tutti insieme, far vivere e viaggiare sui nostri profili Instagram? Allora partecipa anche tu!
Ti aspettiamo su Instagram con l’hashtag #panoramidibenessere!

instagram, panorami, postidelcuore, zuccarilifestyle, tuconzuccari, contest, benessere