Skip to main content

Concorso Taglia la Taglia con Fordren

Dal 4 marzo fino al 21 luglio in palio 20 shopping card per i tuoi acquisti presso 1500 negozi in tutta Italia e online.

Tornare in forma significa sentirsi meglio e rinnovare la propria immagine. Ma anche una svecchiata al guardaroba non guasta. ZUCCARI ha pensato anche a questo…

Se sei fra le persone che hanno deciso di rimodellare la propria linea grazie ai drenanti Fordren, ZUCCARI dedica anche a te lo speciale concorso “Taglia la taglia con Fordren”.

La scelta di mettere in atto un cambiamento su di sé porta una ventata di rinnovamento nella propria vita. Perché non coronare il raggiungimento di una migliore forma fisica rinnovando anche il proprio look? Del resto una nuova silhouette ha bisogno di un guardaroba nuovo, giusto?

Dal 4 marzo fino al 21 luglio 2019, con l’acquisto di un prodotto Fordren in bottiglia o in stick-pack, è possibile vincere una shopping card del valore di 600 euro, utilizzabile in 1500 negozi in tutta Italia o per acquisti online. Potrai scegliere tra un’ampia gamma di marchi, tra cui Benetton, Coin, H&M, Guess, Upim, Zalando e molti altri.

Come partecipare? Sarà sufficiente grattare il coupon che troverai nella confezione dei prodotti Fordren che riportano la comunicazione del concorso per ottenere il codice da inserire nel sito dedicato all’iniziativa. Compilando il form e seguendo le istruzioni disponibili nell’email di conferma, potrai scoprire se sei tra i vincitori di una shopping card (in palio una alla settimana) di 600 euro. Ma se il codice del tuo coupon non risulta vincente, ricorda che al termine della manifestazione (entro il 10 settembre) ci sarà un’ulteriore estrazione per assegnare altre 10 shopping card tra i partecipanti che non hanno vinto subito. Quindi, se il tuo codice non è vincente, puoi dare ancora una chance alla fortuna!

Se vuoi maggiori informazioni sul concorso e sul suo regolamento clicca qui.

Se invece vuoi conoscere meglio i drenanti Fordren, per capire in che modo possono aiutare il tuo organismo a espellere le tossine in eccesso agevolando così la riduzione di gonfiori, pesantezza e ritenzione idrica, vai alla pagina dedicata alla linea.

Spesso un eccesso di tossine può portare a fenomeni di ritenzione che generano a loro volta gli accumuli adiposi tipici della cellulite. Per sapere in quali modi iniziare a contrastare questo antiestetico fenomeno, puoi leggere un articolo di approfondimento dedicato a questo argomento.
Potrai scoprire quali nessi ci sono tra cellulite e disturbi di salute, iniziando a considerare questo disagio non più solo sul piano estetico, ma come un possibile ostacolo a uno stato di pieno equilibrio per il tuo organismo.

Ora che hai tutti gli strumenti per iniziare un percorso dedicato alla tua linea e al tuo benessere, non ti resta che scegliere il rivenditore ZUCCARI più vicino a te e tentare la sorte con il Concorso Taglia la Taglia con Fordren.

Buona fortuna!