Skip to main content

SCOPRI IL DEODORANTE PIÙ ADATTO ALLE ESIGENZE DELLE TUE ASCELLE

La linea [aloevera]2 amplia e rinnova la gamma dei deodoranti per offrirti protezione di lunga durata con la massima delicatezza sulla pelle.

Le ascelle sono una delle zone del corpo più sensibili e delicate del corpo. Qui l’epidermide rischia di irritarsi facilmente a causa della sudorazione e delle sostanze che utilizziamo per gestirne gli effetti.

Per prendersi cura di una zona del corpo delicata, evitando gli effetti negativi della sudorazione e al contempo svolgendo un effetto lenitivo sull’epidermide, ZUCCARI ha ampliato e rinnovato la propria gamma dedicata all’azione anti-odorante e deodorante. La sua missione? Offrire massima efficacia, massima durata e massima delicatezza sulla pelle.

La selezione degli ingredienti naturali, come sempre, è fondamentale. ZUCCARI ha scelto il minerale disponibile in natura con la migliore efficacia anti-odorante: l’Allume di Potassio. Ne ha disciolto cristalli in pura Aloe vera, non pastorizzata, priva di acqua aggiunta e doppiamente concentrata. Ha ottenuto così un’efficacia anti-odorante garantita per 48 ore con la massima delicatezza sulla pelle, anche la più sensibile.
Scopri l’Anti-odorante 48h alla Pietra liquida, nella sua versione spray e roll-on. Con l’aggiunta di Tè verde, ricco di polifenoli ad azione purificante, riesce inoltre a tenere sotto controllo la proliferazione della flora batterica responsabile del cattivo odore.

Per un’efficacia ancora più prolungata è stato ideato il Deodorante 72 ore alla Pietra solida, che contiene la massima concentrazione costante di questo minerale. I cristalli di Allume di Potassio si trovano infatti sia immersi che disciolti Aloe vera, con la migrazione continua di particelle di cristalli verso la soluzione liquida. Grazie a Trietil citrato – una molecola “intelligente” che si attiva con il sudore combattendo i cattivi odori – e a Xilitolo – che controlla la crescita microbica – è affidabile e rispettoso dell’epidermide, sia nella versione spray che roll-on.

Vai incontro alla bella stagione con la sicurezza di una protezione naturale dagli effetti della sudorazione, beneficiando di tutta l’azione lenitiva dell’Aloe sulla tua pelle.

deodorante, lungadurata, aloevera, benesserenaturale, curadellapelle, protezione