Skip to main content

Aloeversario: la linea [aloevera]2 compie 20 anni!

Scopri le speciali promozioni con cui ZUCCARI vuole festeggiare insieme a te i primi 20 anni di [aloevera]2 ZUCCARI!

ZUCCARI raggiunge un traguardo importante nel suo percorso di eccellenza nella produzione di integratori e cosmetici a base di Aloe vera. La linea [aloevera]2 compie 20 anni!

È stato un lungo e meraviglioso viaggio quello che dal 2001 ci ha portati fino a qui. In quell’anno ZUCCARI presentava al mondo un Succo Puro d’Aloe la cui novità assoluta era rappresentata da un protocollo produttivo esclusivo, basato su alcuni punti fermi: l’Aloe, per mantenere intatte le proprie preziose virtù, non deve essere sottoposta ad alte temperature né diluita. Da qui l’assenza totale di pastorizzazione, la mancanza di acqua aggiunta e la doppia concentrazione ottenuta grazie al processo ReversOsmose. (Scopri qui il protocollo produttivo completo dell’Aloe).
Da quel momento ZUCCARI non ha smesso di ideare sempre nuove soluzioni di benessere a base di Aloe vera. È nata così un’intera gamma di Succhi Puri per lenire il tratto gastro-intestinale e favorire la depurazione dell’organismo. Mentre a partire dall’ormai celebre Gel Primitivo d’Aloe sono stati creati tantissimi prodotti naturali a base d’Aloe vera per soddisfare ogni tipo di pelle e rispondere alle esigenze di tutta la famiglia. È nata così una linea di cosmetici per lenire ed idratare anche le pelli più sensibili e delicate, insieme a prodotti per l’igiene quotidiana – comprese quella intima e quella orale – e a una linea di deodoranti. Con il tempo e grazie al costante lavoro del Dipartimento di Ricerca e Sviluppo ZUCCARI, sfruttando le straordinarie azioni del succo puro d’Aloe sulle mucose sono entrate in scena anche alcune novità per il benessere della gola e delle vie respiratorie.

Conosci già la linea [aloevera]2 che ha reso ZUCCARI nota in Italia e nel mondo? Scoprila qui)!

ZUCCARI si è sempre distinta non solo per la ricerca e la produzione di soluzioni a base d’Aloe vera, ma anche per un costante lavoro di divulgazione del sapere maturato nel tempo riguardo questa pianta dalle straordinarie virtù. Così, dopo il manuale che ha segnato un punto di svolta nella conoscenza dell’Aloe – Il Grande Libro dell’Aloe – ZUCCARI ha pensato a un libro agile ma denso di contenuti inediti per raccontare e svelare le straordinarie capacità di questa pianta: Aloe Segreta.
In occasione della celebrazione dell’Aloeversario Aloe Segreta torna in una nuova versione aggiornata e arricchita. Questa seconda seconda edizione comprende un approfondimento dedicato al ruolo dell’Aloe in supporto al sistema immunitario e tante nuove possibilità di utilizzo del succo e del gel per sentirsi bene ogni giorno. Vorresti avere subito l’edizione 2020 di questo successo editoriale?
ZUCCARI ha scelto di offrirtelo con una speciale promozione: acquistando due prodotti* della linea [aloevera]2 avrai in omaggio il Cofanetto Aloeversario, che contiene la nuova edizione del libro Aloe Segreta e un’ampia selezione di campioncini della linea, per conoscere alcune delle soluzioni di benessere ideate da ZUCCARI nei suoi 20 anni di successi nel campo dell’Aloe.

Hai già conosciuto Mangiamix, il nuovo succo d’Aloe ideato da ZUCCARI in occasione dell’Aloeversario? È il primo succo così ricco di polpa che si beve e si mangia. Per scoprire tutte le sue caratteristiche clicca qui.
Se sei già un fan del Succo Puro d’Aloe ma vuoi assaggiare subito la novità di casa ZUCCARI, puoi aderire a un’altra iniziativa: ZUCCARI ha ideato la valigetta Aloeversario**, in cui assieme a due Succhi Puri d’Aloe avrai in omaggio Mangiamix.

Festeggia con noi i nostri primi 20 anni di successi! Ti aspettiamo in farmacia, parafarmacia ed erboristeria per scoprire le novità dal mondo ZUCCARI.

 

*Iniziativa rivolta solo a punti vendita selezionati e fino ad esaurimento scorte. Non partecipano alla promozione i seguenti prodotti della linea ®[aloevera]2 ZUCCARI: Aloe stick labbra, Crema mani, Dentifricio Sbiancante Protettivo, Crema d’Aloe Universale da 75ml, Aloe Picky, Bagnodoccia 150ml.

** Promozione soggetta a condizioni.

 

benesseredellapelle, mangiamix, succopurodaloe, aloeversario, eccellenzazuccari, aloevera