Skip to main content

Aloe Expertuss

Aloe Expertuss
Prezzo consigliato 12,90 €

La mia missione

Ti offro un pronto sollievo contro la tosse secca o grassa. Grazie alla mia base di Aloe vera 100% attiva, sono il primo prodotto naturale completamente privo di zucchero e di acqua aggiunta, arricchito da un piacevole gusto balsamico, efficace anche per il benessere della gola. Portami sempre con te nei miei pratici stick-pack pronti all’uso!

Cosa posso fare per te

Grazie all’Aloe vera svolgo un’azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea, potenziata da Lichene islandico e Piantaggine, in grado di agire anche sul tono della voce e sulla funzionalità delle prime vie respiratorie. Il mio mix di attivi è completato da Grindelia, per il suo effetto balsamico, e da olio essenziale di Timo per fluidificare le secrezioni bronchiali. La mia formula è arricchita anche da olio essenziale di Eucalipto.

Orgoglioso di essere

con Lichene islandico, Piantaggine, Grindelia, Timo (olio essenziale), Eucalipto (olio essenziale)

Aloe Expertuss
  • Speciale perché
    • Senza ogm
    • Senza glutine
    • Senza coloranti
    • Senza zucchero
  • Modo d'uso

    Si consiglia l’assunzione di 2-3 stick-pack al giorno. Assumere tal quale, senza diluire.

  • Ingredienti

    Ingredienti per 100ml/per dose (10 ml): Aloe* (Aloe barbadensis Mill.) Gel sine cute 48,3g/4,8g; Stabilizzante: Glicerolo; Grindelia (Grindelia robusta Nutt.) Parte aerea con fiori e.s. tit. 0,25% Iperoside 1,2g/0,12g; Acacia (Acacia senegal (L.) Willd.) Gomma 1,0g/0,1g; Addensante: Gomma di Xantano; Piantaggine (Plantago lanceolata L.) Foglia e.s. tit. 1% Verbascoside 0,55g/55mg; Lichene Islandico (Cetraria islandica (L.) Ach.) Tallo e.s. 4:1 0,45g/45mg; Acidificante: Acido Malico; Conservanti: Benzoato di Sodio, Sorbato di Potassio; Aromi Naturali; Eucalipto (Eucalyptus globulus Labill.) Olio essenziale 40mg/4mg; Timo (Thymus vulgaris L.) Olio essenziale 20mg/2mg; Edulcorante: Glicosidi dello Steviolo.
    *pura al 100%, 2 volte concentrata.

  • Avvertenze

    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. L’uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente.

Un tesoro di natura adatta a tutte le esigenze: l’Aloe Zuccari, rigorosamente non pastorizzata e concentrata due volte, porta il benessere quotidiano a tutta la famiglia. Far entrare la Linea Aloe vera al quadrato nella tua vita significa garantirti un’oasi verde nella quale rifugiarti per trasformare ogni attimo in una coccola, sia che si tratti di integrazione o di cura della pelle.

Scopri la linea Linea aloe