Azienda

Sede Zuccari

Chi Siamo

ZUCCARI nasce a Trento nel 1993 dalla volontà di Stefano Sala, da sempre appassionato di integrazione alimentare e prodotti naturali, con la moglie Katja Ravagni e con il padre Giorgio Sala.
Alla nascita di ZUCCARI il mercato è popolato da player estremamente agguerriti e ZUCCARI deve distinguersi con formulazioni innovative e prodotti sofisticati per emergere in un settore così competitivo. L’azienda risulta vincente grazie al suo approccio olistico, alla ricerca, alla qualità formulativa e a un marketing dinamico orientato ai bisogni del consumatore.
Grazie alla rottura dei paradigmi del mercato, ZUCCARI accumula esperienza anno dopo anno fino a diventare uno tra i leader europei nel settore dell’integrazione alimentare e della cosmesi naturale di alta qualità.

La nostra MISSION

Fornire a tutti i consumatori un benessere totale, agendo sulla causa di problematiche alle quali nessuna azienda ha mai pensato prima di dare una soluzione.

La nostra VISION

Il benessere a marchio ZUCCARI sarà sempre pratico, innovativo, rispettoso delle materie prime, protetto da brevetti internazionali e adatto a tutti.

Brevetti Internazionali

Processi, materie prime, trattamenti, combinazioni di attivi: tutto quello che studiamo e che non è mai stato proposto prima a livello internazionale, viene protetto da brevetti a nostro marchio. Questo offre doppi vantaggi: per gli operatori del settore, un tratto distintivo e un argomento di consiglio vincente; per i consumatori, l’accesso a prodotti esclusivi che sottolineano la forte personalità di chi li acquista.

Zuccari nel Mondo

La Ricerca

Quanto vale la Ricerca? Non si tratta soltanto di dare un valore formulativo più alto ai prodotti, ma di tenere le esigenze dei consumatori sempre in primo piano. Il nostro Dipartimento Ricerca e Sviluppo studia continuamente gli attivi più performanti e le combinazioni esclusive che ci distinguono. Selezione e lavorazione rispettosa della materia prima nel totale rispetto della natura sono le nostre parole d’ordine.

Meno è meglio, senza è perfetto

L’acqua, per esempio. Un eccipiente a basso costo che spesso compare al primo posto nella lista ingredienti o negli INCI. Non nei nostri. Secondo noi, l’acqua aggiunta in una formulazione non ha alcun vantaggio: i nostri consumatori hanno il diritto di acquistare formule 100% attive. Per questa ragione, noi non la aggiungiamo mai.
I nostri prodotti sono tutti senza OGM, non testati su animali. Quasi sempre non contengono zuccheri aggiunti, coloranti, né glutine. Dove possiamo non aggiungiamo conservanti. Quando li aggiungiamo, è per offrirti una formula attiva e sicura più a lungo.