[aloevera]²

TUTTE LE RISPOSTE DELL’ALOE PER LA BELLEZZA E IL BENESSERE

La pianta di Aloe vera, o Aloe barbadensis Miller, è un vero e proprio laboratorio chimico all’aperto, capace di sintetizzare un’infinita quantità di attivi quali: sali minerali, vitamine idro e liposolubili, proteine vegetali, aminoacidi essenziali, acidi organici, enzimi, polisaccaridi e composti antrachinonici – in un eccezionale mix bilanciato. Tutte queste attività si svolgono utilizzando soltanto acqua, sole e un terreno impoverito.

ZUCCARI è nota come specialista dell’Aloe. Nel 2001, ZUCCARI rivoluziona il mercato con un protocollo produttivo esclusivo, basato sulla lavorazione rispettosa di materia prima, la quale ha dato come risultato gel e succo di Aloe vera non pastorizzato, e quindi preservato nella bio-attività.

 

  • PRIMA SCELTA: Solo Aloe vera da piantagioni certificate
  • RACCOLTA MANUALE: selezione delle foglie più sane e carnose
  • LAVAGGIO MANUALE ACCURATO: per abbattere la carica batterica senza trattamenti chimici
  • DECORTICAZIONE MANUALE: perchè perfino il processo industriale più rispettoso può danneggiare il prezioso filetto
  • FLUIDIFICAZIONE A FREDDO: per non rischiare di compromettere la bioattività
  • NO PASTORIZZAZIONE: un succo pulito e ben lavorato non necessita di essere pastorizzato
  • REVERSOSMOSE®: processo esclusivo di filtrazione

 

Da gennaio 2014 il protocollo produttivo ZUCCARI si arricchisce di un nuovo processo applicato per la prima volta all’Aloe vera: Reversosmose®, un processo meccanico di filtrazione che permette di concentrare due volte la materia prima senza alterarne la bio-attività.

Con la Linea ®[aloevera]2 le proprietà dell’Aloe vera raddoppiano: ogni esigenza del consumatore trova la sua risposta con le soluzioni In&Out ZUCCARI, trattando ogni problematica dall’esterno (cosmesi) e dall’interno (succhi puri da bere).

Per ulteriori informazioni sulla Aloe vera, scopri Il Grande libro dell’Aloe.

Visualizzazione di tutti i 24 risultati