AJDA ®

AJDA ®

Ajda by Zuccari

AJDA, acronimo di “Acido Ialuronico Da Aloe”, è la denominazione di un innovativo protocollo di produzione dell’Acido Ialuronico sviluppato dal dipartimento R&D di ZUCCARI.
AJDA è un complesso procedimento che consente di produrre l’Acido Ialuronico non in acqua, come solitamente accade, ma in Aloe vera purissima e non pastorizzata.

La materia prima così ottenuta rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’Acido Ialuronico, perché riesce ad abbinare le proprietà dell’Aloe vera (emolliente, lenitiva, idratante, cicatrizzante, levigante, nutriente, antimicotica, germicida, purificante, antinfiammatoria, protettiva, antiossidante, radioprotettiva, rigenerante e desensibilizzante) con le numerose virtù attribuite all’Acido Ialuronico (rimpolpante, idratante, elasticizzante, protettivo, che dona luminosità e turgore).

AJDA segna un punto di svolta nel mondo delle materie prime naturali poiché permette di creare prodotti molto più efficaci rispetto a quelli tradizionali; il protocollo di produzione origina infatti una sostanza che può essere utilizzata come ingrediente, ed eventualmente sostituire completamente l’acqua sia nei cosmetici che negli integratori alimentari. Ciò consente di ottenere prodotti di alta qualità e straordinaria efficacia,

L’innovativo protocollo AJDA è nato dall’esperienza del dipartimento R&D di ZUCCARI, che ha espresso in questa materia prima alcuni punti focali del pensiero aziendale, quali la selezione, o addirittura l’invenzione di materie prime efficaci, la ricerca continua di qualità e lo spirito di innovazione. AJDA ha raggiunto lo status di brevetto il 17 maggio 2012 (n° di brevetto 0001393969).

Nessun commento ancora

Lascia un commento